Forte vento, panico e danneggiamenti sulla Strada 16 Bis – video

Attimi di disagio e paura sono stati registrati nelle ultime ore sulla strada Statale 16 Bis, all’altezza della città di Barletta:

stando alle informazioni giunte in redazione, infatti, a causa delle forti raffiche di vento, il telone di un camion ha coinvolto un cartello della segnaletica stradale presente da tempo sulla SS16 bis. Il cartello è così volato via finendo sulla strada e colpendo alcuni veicoli. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e mezzi dell’ACI che hanno provveduto a trasportare i veicoli danneggiati:

Il traffico è risultato bloccato per circa un’ora. Non ci sarebbero feriti gravi. Condividiamo qui sotto il video diffuso su Facebook dall’emittente televisiva Telesveva:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).