Forum città di Giovani Andria: rinovo cariche nel Chiostro San Francesco

“Il presidente del Forum città di Giovani Andria si legge in un comunicato dell’organismo – ha convocato per il giorno 13/01/2022, come deliberato nell’ultima assemblea dei soci, l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sociali del Forum Giovani” – sottolineano dal forum cittadino che aggiunge:

“Le operazioni di voto avranno luogo a partire dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in prima convocazione, e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 in seconda convocazione, secondo quanto previsto dallo statuto del forum città di giovani Andria, nello specifico dagli art. 10 e 12 dello stesso. I lavori si svolgeranno presso il chiostro S. Francesco. L’intero direttivo e il presidente dott. Marco Salice colgono l’occasione per salutare e ringraziare la cittadinanza per il sostegno ricevuto in questi tre anni di lavoro”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.