Forum Città Giovani di Andria: assemblea presso l’Officina San Domenico

È indetta l’Assemblea ordinaria dei Soci del Forum “Città di Giovani” Andria, che si terrà presso la Sala Conferenze del Laboratorio Urbano Officina San Domenica (sita in Via Sant’Angelo dei Meli 36 – Andria), il giorno 11 Settembre 2018, in prima convocazione alle ore 18.00, e in seconda convocazione, alle ore 19.30.Saranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno: 

  1. Relazione del Presidente del Forum “Città di Andria”;
  2. Determinazione delle linee programmatiche (art. 10 dello Statuto sociale);
  3. Recepimento proposte e iniziative dall’Assemblea;
  4. Varie ed eventuali.

Si ricorda che le adunanze dell’Assemblea sono valide in prima convocazione con la presenza della maggioranza dei Soci, iscritti almeno 20 giorni prima dalla data di convocazione, dedotti gli assenti giustificati, nel limite massimo di 1/4 degli iscritti al Forum. In seconda convocazione l’Assemblea è regolarmente costituita purché siano presenti un numero di soci superiore a 1/10 degli iscritti al Forum (si veda l’art. 10 dello Statuto).

Inoltre si ricorda che i Soci assenti a tre assemblee consecutive, siano esse ordinarie o straordinarie, decadono automaticamente dalla loro qualifica. Pertanto i Soci impossibilitati a partecipare alle Assemblee per giustificato motivo, sono tenuti a comunicano al Presidente del Forum Città di Giovani prima dell’inizio della seduta scrivendo all’indirizzo mail forumcittadigiovani.andria@gmail.com (si veda l’art.8 dello Statuto).