Forza Andria: “l’avv. Aldo Balducci scenda in campo per il bene della città”

“Saremo a fianco dell’avv. Aldo Balducci ed invitiamo quest’ultimo a scendere in campo per rappresentare Andria alle prossime elezioni regionali con la lista di FI. Un persona capace, un professionista di livello, slegato da qualsiasi logica politica del recente passato, che degnamente rappresenterebbe Andria in consiglio regionale, mettendo a disposizione della comunità le sue competenze professionali e le sue qualità umane, che da sempre lo hanno contraddistinto” – lo rende noto l’associazione Forza Andria che, attraverso un comunicato, ha inoltre aggiunto:

“Con l’avv. Balducci, impegnato direttamente alla elezioni regionali, unitamente al lavoro del segretario cittadino di FI Andria Antonio Nespoli, si darebbe definitivamente inizio ad un nuovo corso politico per Forza Italia nella città di Andria. Si direbbe l’inizio di una nuova era fatta di donne ed uomini liberi al completo servizio della comunità. Siamo sicuri che una sfida così complessa e, allo stesso tempo entusiasmante ed avvincente, permetterebbe a Forza Italia Andria di tornare ad avere un ruolo nevralgico e determinante nella compagine del centrodestra della nostra provincia Bat” – concludono da Forza Andria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).