Forza Andria: “sono due mesi che l’acqua della fontana di via Ceruti finisce sulla strada” – VIDEO

Dopo le prime segnalazioni (una delle quali riportata anche su VideoAndria.com) e a seguito di un servizio televisivo locale, l’associazione Forza Andria torna a parlare del problema legato alla fuoriuscita di acqua dalla fontana ubicata nel moderno rondò sito in via Ceruti, ovvero nel Quartiere Europa di Andria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il Presidente dell’associazione andriese, ing. Salvatore Figliolia, aveva infatti inviato il materiale che documentata il disagio alla nostra redazione (associazione “Forza Andria“) il quale ha provveduto ad inviarci un’immagine via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nonostante i diversi appelli, la problematica risulta ancora attuale. Il problema tecnico non sarebbe collegato ad un’eventuale perdita dalle tubazioni ma piuttosto ad una questione di potenza del getto d’acqua dalla fontana. In soldoni, il getto che fuoriesce dalla fontana sarebbe troppo potente causando quindi la fuoriuscita dell’acqua sull’asfalto. L’appello è quello di intervenire tempestivamente al fine da evitare disagi visto e considerato che su quella strada ci passano auto, ciclisti e a volte anche qualche pedone. Linkiamo qui sotto il nuovo video diffuso da Figliolia in queste ultime ore:

- Prosegue dopo la pubblicità -