Forza Fidelis Andria! Al “Degli Ulivi” la gara calcistica con il Taranto

“Forza Fidelis Andria!! Siamo a poche ore dalla tanto attesa gara calcistica tra la nostra prima squadra e il Taranto, prima in classifica. I ragazzi del nostro mister Panarelli ci hanno già finora regalato un campionato da sogno, nonostante le restrizioni e le difficoltà! Anche se fisicamente impossibilitati a essere al Degli Ulivi per la tifoseria, saremo tutti col fiato sospeso a inneggiare “forza Andria”” – lo ha ricordato sui social il Sindaco della città federiciana. Con un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Parlare di calcio mi fa automaticamente pensare ai tanti sport che animano la nostra città, molti dei quali fermi da tantissimo tempo, causa pandemia. Pian piano qualcosa inizia a riprendersi ma ancora dobbiamo stringere i denti per poter tornare alla normalità. Nel frattempo l’amministrazione sta attivando tutte quelle procedure utili ad agevolare maggiormente la fruizione di spazi ed immobili pubblici, per incentivare il più possibile qualunque tipo di sport. Lo sport è salute, lo sport è benessere, lo sport è socialità” – ha concluso la prima cittadina andriese. Il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/493552935014881/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.