Forza Italia, ad Andria fa discutere la nomina di Francesco Lullo (nuovo segretario cittadino)

“Alla luce delle ultime comunicazioni, ricevute dal coordinamento provinciale, relativamente alla nomina del nuovo segretario cittadino, Forza Italia Andria esprime rammarico e amarezza per le modalità che hanno condotto alla suddetta determinazione. Un processo decisionale unilaterale e non condiviso, che per questo non può pretendere di trovare accettazione” – rendono noto dal circolo cittadino di Forza Italia Andria e dalla locale sezione di Forza Italia Giovani che proseguono:

“L’affidamento della segreteria cittadina di FI Andria ad esponenti politici che, nello specifico, alle ultime elezioni amministrative, erano espressione della Lega di Salvini, è, altresì, in distonia con la determinazione dell’intero gruppo cittadino di conferire il coordinamento al proprio interno, premiando la militanza e chi aveva dato il proprio contributo al partito di Forza Italia alle scorse elezioni amministrative. Si è così proposto un ventaglio di nomi, mai presi in considerazione dai vertici, senza motivazione alcuna. Un metodo politico non condivisibile, perché al confronto e al dialogo si sono preferite, ancora una volta, decisioni già prese da ratificare, sulla base di meri interessi di tornaconto elettorale. Un’azione politica tesa a mortificare la storia di una comunità formata da donne ed uomini che da sempre si sono spesi e hanno salvaguardato la tradizione di Forza Italia, con passione, coerenza, impegno e dedizione, difendendo, strenuamente, i valori liberali e democratici del partito” – sottolineano i forzisti andriesi che concludono:

La minaccia di una deriva populista e sovranista, anche nel capoluogo andriese, di un partito che, da sempre, è stato punto di riferimento dell’elettorato moderato della città, non ci vedrà spettatori inermi o mute comparse di un’opera alla quale non vogliamo prendere parte. Il gruppo di Forza Italia Andria, che mai si è sottratto e mai si sottrarrà a qualsiasi forma di dialogo, è consapevole della necessità di apertura e allargamento del gruppo e in tale direzione ha sempre lavorato, ma questo deve avvenire nel rispetto della militanza e delle determinazioni territoriali. Sulla base di ciò, è stata avviata una seria fase di riflessioni interne: siamo pronti, qualora la nostra voce dovesse rimanere inascoltata, a prendere le nostre determinazioni, con la forza di chi è sempre stato coerente, corretto e leale. E in politica, non è poco” – concludono da Forza Italia Andria e Forza Italia Giovani Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.