“Sono stato raggiunto pochi minuti fa telefonicamente da un giornalista e mi chiedeva conferma circa una notizia che da poco ha iniziato a trapelare. Pare che vi sarà un avvicendamento alla guida della segreteria cittadina di FI Andria. Non ho altre indicazioni, ma sono semplici indiscrezioni di stampa, che ove confermate sono alquanto sconfortanti” – comincia così il post pubblicato nella serata di ieri sui social dal dott. Luigi De Mucci. L’attuale coordinatore cittadino di Forza Italia Andria ha poi aggiunto:
“Allo stesso modo, registro che Vi è l’ennesimo tentativo da parte della segreteria provinciale di FI BAT di voler commissariare la segreteria di FI Andria. Dinanzi alla consumata debacle delle elezioni provinciali e al disastro che si consumerà alle elezioni comunali nelle città al voto, si punta nuovamente il dito contro la città di Andria, che da sempre, anche nei momenti di difficoltà, non ha mai ammainato la bandiera di Forza Italia.
Tutto ciò, è alquanto desolante e deprimente nei confronti della mia persona e della mia storia politica nei confronti di questo partito, che ho da sempre servito con lealtà ed onore per il presidente Berlusconi. Non ho mai fatto della politica una professione e certamente non si può accumunare la mia persona a chi fa del trasformismo e del puzzo del compromesso il loro stile o modello di vita. Allo stesso modo, dinanzi ad una situazione del genere sara mia premura rassegnare le dimissioni da segratario cittadino, e con un sorriso toglierò il disturbo, augurando a tutti più floride fortune. #ForzaItaliaSempre” – ha concluso l’esponente forzista. In merito a quanto dichiarato il dott. De Mucci, non possiamo che constatare l’effettiva concretezza delle sue parole: un esponente giovane quanto fedele ai suoi ideali, (visto che, diversamente da altri politici, ci risulta abbia sempre dimostrato fedeltà alla forza politica scelta, senza mai cambiarla, nemmeno nei momenti più difficili). Stessa cosa dicasi per il triste fenomeno degli “incarichi extra”, anch’esso evidentemente assente nella persona dell’attuale coordinatore cittadino, altro aspetto in realtà straordinario nel contesto politico italiano. L’auspicio è dunque che la politica territoriale possa imparare dall’esempio questi nostri concittadini. Un ringraziamento, dunque, va al dott. De Mucci e a tutti coloro che fanno della politica anzitutto un ideale e mai un “poltronificio“.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.