Forza Italia Andria: ecco i nomi del nuovo coordinamento cittadino

Il coordinatore cittadino di FORZA ITALIA Andria, dott. Francesco Lullo, ha nominato i componenti del nuovo coordinamento cittadino del partito. Hanno aderito al nuovo progetto di FORZA ITALIA Andria:

il dott. Vincenzo Cassano (vice coordinatore, Responsabile del Dipartimento “Imprese, economia e finanza”); la prof.ssa Giovanna Bruno (vice coordinatrice, Responsabile del Dipartimento “politiche giovanili, pubblica istruzione, quote rosa”); il geom. Antonio Campana (Consigliere Tesoriere, responsabile dipartimento urbanistica, edilizia privata, politiche del territorio); il dott. Saverio Alicino (consigliere, Responsabile del Dipartimento “Politiche sociali, servizi ai cittadini, formazione”); Giuseppe Bartolomucci (consigliere, Responsabile del Dipartimento “Attività produttive e marketing territoriale”); Fabio Di Vincenzo (consigliere, Responsabile del Dipartimento “sport, cultura”); l’avv. Tiziana Favullo (consigliere, Responsabile del Dipartimento “sicurezza, rapporti istituzionali, enti locali”); prof.ssa Mariagrazia Di Renzo (consigliere, Responsabile Dipartimento “ambiente e territorio”.

«Noi pensiamo che la politica debba essere al servizio dei cittadini e non il contrario – dichiara il coordinatore andriese di Forza Italia, Francesco Lullo – e siamo convinti che essa debba essere fondata sui valori più che sugli interessi. I valori nei quali ci riconosciamo sono quelli condivisi dalla grande famiglia politica del Partito Popolare Europeo: la dignità della persona, la libertà e la responsabilità, l’eguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà». In vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, il coordinatore cittadino Lullo unitamente alla capogruppo di Forza Italia – Donatella Fracchiolla, si appellano in particolare ai cittadini andriesi delusi dalla politica e che hanno contribuire a ingrossare, negli ultimi anni, il cosiddetto “partito del non-voto”:

«Unitevi a noi, dateci fiducia: anche ad Andria, Forza Italia ha avviato un significativo rinnovamento che non riguarda solamente la propria classe dirigente, ma tutto il modo di comunicare la propria proposta politica per tornare a essere quella forza propulsiva, moderata e liberale tanto necessaria agli equilibri della coalizione e, più ancora, per ispirare scelte e proposte concrete per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini».
Per rafforzare il concetto, il Coordinatore di Forza Italia snocciola i nomi delle «personalità di alto profilo professionale, politico e culturale» che il partito candida nei collegi per Senato e Camera in cui è compresa Andria:

«Al Senato, per l’uninominale, il Sottosegretario alla Giustizia uscente Francesco Paolo Sisto; nel “proporzionale”, dietro alla senatrice Licia Ronzulli (capolista), il partito schiera il senatore Dario Damiani, Laura De Mola e Mario Ciarambino. Alla Camera, per le province di Foggia e Barletta-Andria-Trani, la lista del “proporzionale” propone, nell’ordine, il presidente del consiglio comunale di Barletta Marcello Lanotte, Rosa Caposiena, Raffaele Di Mauro e l’avvocatessa andriese Tonia Pagliaro». Nei prossimi giorni, con la campagna elettorale destinata a entrare nel vivo, il via agli incontri con i candidati e la presentazione del programma del centrodestra.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.