Forza Italia Andria, Nespoli: «Stiamo costruendo un gruppo coeso, fatto di professionalità»

«Preferisco parlare di persone che hanno lasciato tracce del loro passaggio nella vita politica e non di quelle dove è stata, invece, la politica a lasciare tracce di passaggio nella loro vita privata». Interviene così, in una nota, Antonio Nespoli nuovo responsabile cittadino di Forza Italia Andria, dopo le notizie inerenti la fuoriuscita di alcuni esponenti dal partito. Nespoli ha inoltre aggiunto:

«Stiamo costruendo un gruppo coeso, fatto di tante professionalità che per la prima volta intendano mettere le loro idee e le loro capacità al servizio della nostra comunità.
Questa idea di comunità politica non si ferma alle prossime elezioni ma guarda avanti: siamo consapevoli della difficoltà di portare avanti un progetto così ambizioso ma questa sfida ci sta entusiasmando sempre più» – ha concluso l’esponente di FI andriese. La comunicazione rilanciata anche con un post diffuso dalla Pagina Facebook di Forza Italia Puglia:

❗️Forza Italia Andria, Nespoli: «Stiamo costruendo un gruppo coeso, fatto di professionalità» La nota del nuovo…

Pubblicato da Forza Italia Puglia su Venerdì 17 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).