Forza Italia conferma fiducia in Giorgino “ad Andria amministrazione esempio per il centro-destra”

“Restiamo perplessi nell’apprendere dalla stampa notizie che vorrebbero il Gruppo Consiliare di Forza Italia in continua fibrillazione, a tal punto da richiedere l’avvicendamento della segreteria cittadina” – a dichiararlo è il consigliere comunale Marcello Fisfola.

“Intendiamo chiarire, a scanso di ulteriori equivoci, che tali voci – diffuse in maniera strumentale da chi ha probabilmente interesse a sollevare polveroni – sono destituite di ogni fondamento e non sortiranno alcun ribaltamento. Non otterranno il risultato di creare disagi al Partito che mi onoro di rappresentare, né di minare la maggioranza che sostiene l’Amministrazione Giorgino, a cui Forza Italia ribadisce, una volta di più, sostegno ed apprezzamento”.

“Andria rimane un chiaro esempio di amministrazione di centro-destra propositiva e coesa, di cui Forza Italia è senza ombra di dubbio l’elemento fondante. Ribadiamo: ogni tentativo atto a destabilizzare l’assetto del Partito e della coalizione non potrà che sortire effetti fallimentari. I detrattori si mettano l’animo in pace” – ha concluso Fisfola. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.