Forza Italia conferma fiducia in Giorgino “ad Andria amministrazione esempio per il centro-destra”

“Restiamo perplessi nell’apprendere dalla stampa notizie che vorrebbero il Gruppo Consiliare di Forza Italia in continua fibrillazione, a tal punto da richiedere l’avvicendamento della segreteria cittadina” – a dichiararlo è il consigliere comunale Marcello Fisfola.

“Intendiamo chiarire, a scanso di ulteriori equivoci, che tali voci – diffuse in maniera strumentale da chi ha probabilmente interesse a sollevare polveroni – sono destituite di ogni fondamento e non sortiranno alcun ribaltamento. Non otterranno il risultato di creare disagi al Partito che mi onoro di rappresentare, né di minare la maggioranza che sostiene l’Amministrazione Giorgino, a cui Forza Italia ribadisce, una volta di più, sostegno ed apprezzamento”.

“Andria rimane un chiaro esempio di amministrazione di centro-destra propositiva e coesa, di cui Forza Italia è senza ombra di dubbio l’elemento fondante. Ribadiamo: ogni tentativo atto a destabilizzare l’assetto del Partito e della coalizione non potrà che sortire effetti fallimentari. I detrattori si mettano l’animo in pace” – ha concluso Fisfola.