Forze dell’ordine, Vitali (Fi): “Un odg a sostegno che Fi promuoverà in tutta Italia”

“Un ordine del giorno che i rappresentanti negli Enti Locali di Forza Italia promuoveranno in tutta Italia a sostegno di uomini e donne che, con straordinario spirito di abnegazione, garantiscono la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. Abbiamo predisposto, per queste ragioni, un modello di ordine del giorno impegnare i sindaci e le Giunte comunali a mettere in campo iniziative che valorizzino il lavoro e l’esempio delle Forze di polizia“. Lo rende noto il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali.

“Prendendo spunto dai fatti di Napoli dello scorso 11 marzo –prosegue- abbiamo ritenuto di avviare un’azione concreta per manifestare vicinanza e supporto agli operatori delle forze dell’ordine”.

“Cittadini che non si sono risparmiati, a Napoli come altrove, difendendo quello Stato per il quale prestano servizio e da cui, spesso, non ricevono le dovute attenzioni. Ci auguriamo –conclude Vitali– che le amministrazioni locali di Puglia e dell’Italia dimostrino la dovuta sensibilità e riconoscenza verso le nostre divise, approvando il testo che proponiamo e che potrà certamente essere condiviso e modificato con le altre forze politiche”.