Record del mondo dei 5000 mt di marcia rimasto imbattuto per oltre 30 anni. A batterlo l’atleta andriese Francesco Fortunato che sarà ospite sabato 8 marzo presso l’Istituto “Ettore Carafa” di Andria dove il primatista mondiale di marcia ha conseguito il diploma.
La dirigente dell’Istituto Palma Pellegrini, si onora di ospitare l’atleta al suo primo rientro in Andria dopo l’eccellente risultato. L’evento si svolgerà presso l’auditorium dell’istituto alle ore 10:30.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.