“Frantoi Aperti” domenica 1° dicembre con visite guidate e degustazione in varie Aziende Agricole del territorio più tour in partenza da Bari

Domenica 1° dicembre è in programma “Frantoi Aperti”, diverse aziende agricole apriranno le porte ai visitatori che potranno così gustare prodotti tipici del territorio conditi  con l’olio extra Vergine di oliva. Le aziende che partecipano all’evento sono:
– Andria – Oleificio Cooperativo C.O.V.A.N. in via Castel del Monte;
– Andria Azienda Agricola Liso Via Poli  62/66;
– Andria Azienda Agr. Conte Spagnoletti Zeuli Contrada Zagaria;
– Azienda Agr. Pellegrino 1890 srl Contrada La Spineta
– Trani Frantoio Oro di Trani Provinciale Andria-Trani;
– Corato Terra Maiorum via Castel del Monte
– Bisceglie Frantoio oleario “Di Molfetta Pantaleo & C. via Ruvo 86/88;
– Minervino Coop. Agricola De Deo via Chianche.
Inoltre anche quest’anno ArTturism ha organizzato “FRANTOI APERTI TOUR”…in partenza da BARI! Per partecipare al giro turistico è necessario prenotare. Qui di  seguito il programma del tour in partenza da Bari domenica 1°Dicembre alle ore 7.45 da Piazza Moro e il n.di telefono dove prenotare:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.