Fratelli d’Italia BAT: Amorese, Mastrodonato e Pistillo eletti delegati nazionali

In data 15 ottobre, presso la sede provinciale del movimento politico Fratelli d’Italia AN Bat, si è svolto il Congresso Provinciale per eleggere i delegati nazionali che parteciperanno al Congresso Nazionale. A tale Congresso prenderanno parte anche tre andriesi. Si tratta di Annagrazia Amorese, segretaria provinciale di Andria di Fratelli d’Italia, Antonio Mastrodonato, vice coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino del medesimo partito.

 

Un risultato importante, un traguardo notevole, segno evidente di una crescita costante del partito. Cosi Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino analizza i risultati del Congresso. “Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto ma non possiamo fermarci, ora comincia il lavoro più difficile e complicato ma il gruppo è pronto a lavorare sodo per raggiungere traguardi importanti. Esperienza e gioventù sono un connubio perfetto in ottica politica e amministrativa. In un periodo in cui i giovani si allontanano sempre più dal mondo politico e aumenta la sfiducia nelle Istituzioni, il compito di chi amministra e di chi ha ruoli di responsabilità è proprio quello di accorciare il divario. “

Il Congresso Nazionale è a dicembre, la Città di Andria sarà rappresentata da tre membri del partito, espressione di un gruppo di persone che hanno dalla loro entusiasmo, passione e voglia di lavorare.