Fratelli d’Italia: “mentre Andria ha ancora tanti problemi, l’amministrazione nomina un mandatario elettorale alla Multiservice”

“In questi giorni, ha suscitato clamore la decisione dell’Amministrazione guidata da Giovanna Bruno di nominare Antonio Griner quale Amministratore delegato della Andria Multiservice. Non poteva essere altrimenti, aggiungiamo, perché il dr. Griner è di certo esponente di una delle correnti politiche che sorreggono questa maggioranza. In maniera tanto palese, da essere mandatario elettorale del candidato alla Camera del PD, Sabino Zinni. L’inopportunità di una scelta del genere è evidente a tutti. Per il momento in cui viene effettuata (durante la campagna elettorale) e per le sue modalità (senza alcuna evidenza delle ragioni che hanno condotto a questa scelta). Nulla da sollevare sulla professionalità del dr. Griner, restano invece tanti dubbi su cosa questa scelta rappresenti” – osservano dalla segreteria politica cittadina di Fratelli d’Italia che aggiunge:

“Magari punta a risolvere conflitti interni o a stoppare scalate assessorili. Resta sul tavolo l’amarezza di vedere utilizzare i ruoli pubblici come strumento di risoluzione di problemi interni ai partiti della maggioranza o, peggio, come mezzo di occupazione del potere. Nel frattempo continua la propaganda e il presenzialismo del Sindaco, mentre restano ancora irrisolti problemi serissimi (furti nelle campagne e nelle aziende produttive, cinghiali, ordine pubblico, abbandono di rifiuti, deturpamento del Monumento ai Caduti, abusivismo commerciale, solo per citarne alcuni), sui quali l’amministrazione potrebbe agire ma a cui evidentemente non intende destinare la dovuta attenzione. Alla luce del difficilissimo momento storico per famiglie e imprese, dopo oltre due anni di amministrazione, ci auguriamo che si smetta di fare politica e propaganda e si passi concretamente alla risoluzione dei problemi“ – concludono da FdI.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.