Fuga di gas ad Andria, chiuse al traffico due strade. Intervengono Vigili del Fuoco

Momenti di preoccupazione in serata quando, nella periferia di Andria, una fuga di gas ha allertato i residenti del quartiere Monticelli. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e forze dell’ordine:

via Cartesio e via Laghi di Monticchio sono state infatti chiuse al traffico dopo che un presunto incidente di lavoro in corso avrebbe causato il danneggiamento di una tubazione del gas metano. Sul posto sono giunti anche i tecnici dell’Italgas. La situazione sembrerebbe essere sotto controllo e monitorata dagli agenti della Polizia Locale.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).