Furgone contro tir sulla Sp231: morti un andriese ed un barese – VIDEO

L’ennesimo incidente all’altezza di quello che è stato ribattezzato il “curvone della morte” è avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla Strada Provinciale 231 all’altezza del comune di Canosa di Puglia. Stando a quanto riportato anche da alcune testate giornalistiche locali, l’incidente causato la morte dell’autista del tir.

In base alle ricostruzioni diffuse dalle fonti giornalistiche, sembra che a scontrarsi sul curvone sia stato un mezzo pesante contro un furgone dove a bordo vi erano tre persone, rimaste ferite. Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine per effettuare i rilievi sul caso ed al contempo gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere i sopravvissuti e a constatare la morte di due persone.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale di Canosa di Puglia, mentre un altro, ferito gravemente, presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria. Il furgone si è scontrato con un autocisterna del trasporto di latte. Un barese, occupante del veicolo più piccolo e un andriese, Nicola Ciliberti, sono morti. Un terzo soggetto è rimasto ferito.

Nelle ultime ore, un cittadino ha effettuato uno scatto fotografico ricevuto in redazione attraverso il nostro sistema di servizio di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). L’emittente televisiva Telesveva ha invece diffuso su YouTube il VIDEO che linkiamo qui sotto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.