Furti di rame sulla Bari-Nord: catturato anche il quinto ladro

Avevano causato numerosi inconvenienti tecnici e momentanei (ma fastidiosissimi) blocchi al traffico di treni sulla famosa tratta pugliese delle Ferrovie del Nord Barese, ma adesso sono stati tutti arrestati.

Si aggiunge infatti un quinto soggetto arrestato ai quattro già in manette nelle settimane scorse, autori tutti di molteplici furti di cavi di rame ai danni del locale trasporto su rotaie. Il quindo arrestato è un giovane 19enne di Bitonto.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nonostante gli arresti, le indagini proseguono: le forze dell’ordine stanno infatti cercando di individuare gli autori di altri furti di rame avvenuti in periodi antecedenti.

Il sospetto è che gli autori di quelli avvenuti nelle ultime settimane possano essere gli stessi.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.