Furto all’Officina San Domenico, Sindaco: “giovani, non fatevi impressionare dalla violenza. Questa città deve elevarsi socialmente e culturalmente. Andiamo avanti insieme” – video

Giovani, mi rivolgo a voi per incoraggiarvi, per sostenervi, per invogliarvi a fare ancora di più. Anche quando arriva qualche colpo basso, vile, squallido. Come il furto ai danni di Capital Sud, associazione giovanile che gestisce l‘officina San Domenico” – comincia così il commento del Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso sui social, Giovanna Bruno aggiunge:

“Voi, giovani che vi impegnate per migliorare la nostra Comunità, siete la parte sana, quella per cui vale la pena spendersi ogni giorno. Non lasciatevi impressionare da chi fa della violenza e della prepotenza il proprio stile di vita. Da chi impone le proprie idee con arroganza e cattiveria. Da chi non sa cosa sia il rispetto delle regole e del vivere sociale. Questa città, grazie a voi, può e deve elevarsi socialmente e culturalmente, relegando ai margini chi la deturpa e la violenta. Andate avanti, con coraggio. Andiamo avanti, insieme” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/4922826587746639/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.