Furto d’auto nella BAT, ecco il VIDEO dell’inseguimento in elicottero

La notizia aveva fatto molto discutere per via delle modalità di cattura dei due ladri d’auto e a distanza di alcuni giorni, vogliamo oggi condividere le immagini diffuse dall’Arma dei Carabinieri:

Nel filmato diffuso online dai militari – cui link al video riportiamo qui sotto – è possibile assitere ad alcuni momenti dell’inseguimento in elicottero che ha portato all’arresto di due dei quattro malviventi resisi responsabili del furto di due autovetture nel territorio del comune di San Ferdinando di Puglia (BAT) e sorpresi mentre smontavano i veicoli oggetti di furto nel territorio di Manfredonia. L’elicottero ha inseguito l’auto con i criminali in direzione Borgo Mezzanone (Foggia):

A finire in carcere sono stati due giovani di Orta Nova. L’operazione è stata condotta dal Comando Provinciale Carabinieri composta da personale del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari Palese nonché dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Puglia e del N.O.R. – Sezione Radiomobile -, nell’ambito di un servizio di perlustrazione in agro di Manfredonia. Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.