Garanzia giovani Puglia: finalmente lo sblocco dei pagamenti dopo numerose segnalazioni

“Una buona notizia per chi attende da mesi lo sblocco dei pagamenti per l’avviso multimisura Garanzia Giovani. Dopo le numerose segnalazioni arrivate dagli operatori abbiamo chiesto informazioni agli uffici regionali competenti, che ci hanno assicurato che i provvedimenti di liquidazione della misura Orientamento verranno firmati la prossima settimana, mentre per la misura Patto di servizio le pratiche sono in elaborazione dalla ragioneria. Continueremo ovviamente a monitorare la situazione, come facciamo da novembre, perché in un momento come questo i ritardi della Regione sono ancora più gravi”. Lo dichiara la consigliera del M5S Antonella Laricchia:

“Parliamo – continua la pentastellata – di una situazione che va avanti da tempo. Capiamo le difficoltà del momento, ma vanno accelerate le tempistiche per lo sblocco dei pagamenti degli operatori, così come abbiamo chiesto più volte di fare per le liquidazioni delle indennità per i tirocini formativi. I ritardi della Regione non possono pesare su chi ha svolto il proprio lavoro e attende giustamente di essere pagato”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.