Gelate 2018: per Andria altri fondi da 1,2 milioni

La Regione Puglia, Dipartimento Bilancio,ha accreditato al Comune di Andria, su conforme disposizione della sezione Competitività delle Filiere Agroalimentari, altri 1,2 milioni di euro per la liquidazione ed il pagamento dei danni subiti dagli agricoltori i cui fondi vennero danneggiati dalla gelata del 2018:

“Con queste risorse aggiuntive che transitano nel bilancio comunale- spiega l’assessore alle Attività Produttive, dott. Cesareo Troia – siamo in grado di dar corso ulteriore alle procedure per il ristoro degli agricoltori danneggiati da quelle avversità atmosferiche. L’istruttoria da parte del competente servizio Agricoltura del nostro Comune è stata completata e sono in corso le verifiche fiscali e previdenziali delle posizioni dei beneficiari da parte degli enti competenti. Subito dopo l’approvazione del Rendiconto si provvederà ad impegnare le somme destinate ai ristori per i danni provocati dalla gelata” – ha concluso l’assessore andriese. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.