Gemellaggio Bologna-Andria per Farinelli, l’annuncio del Sindaco in occasione del compleanno – VIDEO

“Buon compleanno Farinelli! Purtroppo il Covid ci impedisce ancora iniziative allargate ma già dallo scorso anno abbiamo iniziato a lavorare sulla conoscenza e riqualificazione del nostro illustrissimo concittadino, che da tante parti del mondo ci invidiano” – lo ricorda il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso sui social, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Siamo in contatto costante con il Comune di Bologna, che ospita le spoglie di Carlo Broschi e proprio da Matteo Lepore, primo cittadino bolognese, arriva un contributo importante in questa giornata speciale” – ha osservato il Sindaco Bruno. Nel video-messaggio pubblicamente diffuso sul web, il Sindaco di Bologna ha chiaramente espresso l’intenzione di creare un vero e proprio gemellaggio tra le due città al fine da promuovere al meglio questo legame rappresentato dalla figura dello storico artista, apprezzato in tutto il mondo per i suoi numerosi contributi al mondo della lirica. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due filmati, il primo riguarda il video-messaggio del Sindaco di Bologna; il secondo è invece la riproposizione di un documentario realizzato con il patrocinio dell’attuale amministrazione cittadina andriese:

Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.