Il Comitato Quartiere Europa torna a criticare il bando per l’affidamento ai privati dei parchi di Andria a seguito del recente comunicato che annuncia la proroga del bando per la gestione delle aree verdi andriesi. Dal Comitato di Quartiere Europa è stato il Coordinatore Savino Montaruli ad intervenire dichiarando:
“i termini per la presentazione delle istanze si sono chiusi e la riapertura di quei termini, giorni dopo la chiusura dell’Avviso pubblico, significa ammettere le anomalie procedurali che abbiamo denunciato direttamente alla Responsabile del Procedimento che, pare, non siano state peraltro rimosse. Soggetti Privati ed Associazioni hanno lavorato sabato e domenica scorsa, per presentarsi puntuali alla scadenza di lunedì mattina alle ore 09,00. Le Manifestazioni d’Interesse sono arrivate mentre non è mai arrivata risposta alla richiesta di incontro per sanare le incongruenze e persino gli errori dell’Avviso Pubblico” – ha osservato Montaruli che ha ricordato altre mancanze di comunicazione, come quella che ha costretto UNIONECOMMERCIO di procedere al ricorso al Tar per il Distretto Urbano del Commercio. Montaruli contesta poi, come, sino ad oggi “Le Associazioni iscritte all’Albo e facenti parte delle Consulte, anche in occasione della gestione dei Parchi, sono state completamente estromesse da qualunque processo partecipativo. ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA E DELLA LEGALITA’!!! Siamo certi che il comune abbia riaperto i termini SOLO per i Parchi per i quali ha presentato interesse e soprattutto per includere quei parchi che non sono inclusi nell’Avviso Pubblico. PERCHE’? Quante risposte che non arrivano!” – ha concluso il responsabile del Comitato del quartiere Europa.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.