Gi imprenditori della tangenziale di Andria: “non c’è la rotonda” e costruiscono una strada per conto proprio – VIDEO

Un impianto semaforico, una rotonda, un accesso in più. Questo è ciò che chiedono gli imprenditori presenti nei pressi della tangenziale di Andria.

A detta degli imprenditori presenti “verso il mare”, sarebbe stato effettuato persino un accordo con l’amministrazione per creare come minimo una rotonda per consentire a chi transita di poter decidere dove andare e non essere costretto ad effettuare circa 3km. Ma da allora un nulla di fatto.

Il disagio e l’indignazione hanno portato gli stessi a costruirsi per conto proprio una stradina in grado di portare le auto verso le loro strutture. Lo ha documentato un servizio televisivo locale che ha dato voce a questi imprenditori.

Le segnalazioni sono molteplici (a tal proposito ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.

Nel frattempo è stato costituito un vero e proprio comitato che chiede agli enti locali la risoluzione del problema.

La problematica è stata illustrata con tanto di interviste da un’emittente televisiva locale. Il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):