Gianni Cuperlo ad Andria: “Le città oltre i campanili”. Giovedì 17 settembre presso “Materia Prima”

Materia Prima  segnala, con il seguente comunicato, l’evento di giovedì 17 “le città oltre i campanili. Dialogo con Gianni Cuperlo“, serata in cui l’esponente politico sarà in città per dialogare con Giovanna Bruno e Sabino Zinni sul vasto tema della “Città”:
 

Giovedì 17 a Materia Prima “Le città oltre i campanili. Dialogo con Gianni Cuperlo”.
«Era stato nostro ospite a inizio campagna elettorale e, in quella circostanza, aveva promesso che sarebbe tornato poco prima della chiusura. Così è stato. Giovedì 17, alle 18:30, Gianni Cuperlo sarà nuovamente ospite del nostro spazio in c.so Cavour 150  ad Andria, per un dialogo con la candidata sindaca Giovanna Bruno e il candidato consigliere regionale Sabino Zinni.

Un confronto incentrato sul concetto largo di città e sulle possibilità che una buona amministrazione ha di riuscire a spingere questa istituzione oltre se stessa, mantenendo fermamente al centro il proprio campanile, ma volgendo il suo sguardo alle realtà vicine e a quelle lontane: alle altre città del mondo. Non mancate».

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).