Gigi D’Alessio ad Andria: l’omaggio al piccolo Miky presso il cimitero

Il noto cantante Gigi D’Alessio sarebbe stato avvistato nella città di Andria, per la precisione nei pressi del cimitero comunale. Stando alle indiscrezioni riportate da BatMagazine, sembrerebbe che D’Alessio si sia recato al cimitero per omaggiare Miky Roberto, giovane andriese prematuramente scomparso nello scorso mese di maggio. Lo

Un uomo dal grande cuore e dalla grande sensibilità” – hanno commentato sui social alcuni cittadini andriesi, riferendosi al gesto del cantante napoletano. Da mesi l’intera comunità andriese ha dimostrato vicinanza nei confronti della famiglia di Miky. Il fatto che l’episodio sia avvenuto senza l’avviso dei media, ne dimostra anche la genuinità e l’umiltà del cantante. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).