Giocatore con trauma cranico ad Andria, il giocatore della squadra opposta fa visita all’ospedale

“In riferimento alle condizioni fisiche dell’atleta Gargiulo il dott. Giuseppe Bruno dello staff medico gialloblù ha appena dichiarato quanto segue: “Il calciatore Gargiulo stamattina presenta un quadro clinico generale notevolmente migliorato e comunque in attesa nella giornata di oggi di ulteriore controllo tac cranio e monitoraggio generale”. Spiragli di sollievo che lasciano intendere come la strada verso un generale ristabilimento sia stata imboccata” le informazioni rassicuranti su un calciatore ricoverato ad Andria a seguito di un infortunio dovrebbero calmare le preoccupazioni delle ultime ore vista la notizia di una “frattura cranica con ematoma cerebrale in trauma cranico commotivo” che lo stesso sembra abbia subito. Lo rende noto anche con un nuovo stato Facebook.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riportato sempre sui social, durante l’attesissimo derby della Murgia tra team Altamura ed FBC Gravina (serie D girone H), Peppe Gargiulo giocatore del Gravina, perde conoscenza urtando violentemente la testa per terra. Viene trasportato in codice rosso in ospedale dove si risveglierà dopo circa 15 minuti annunciato dallo speaker dello stadio accompagnato da un lunghissimo applauso dei 5 mila presenti. Ora è sotto osservazione nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Andria per trauma cranico.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nella foto il giocatore dell’Altamura Gambuzza fa visita al ragazzo fortunatamente fuori pericolo. La sportività prima di tutto! La vita vale più di una partita di calcio! Dai Gargiulo lotta col cuore! Linkiamo qui sotto il post diffuso su Facebook:

Ieri durante l’attesissimo derby della Murgia tra team Altamura ed FBC Gravina (serie D girone H), durante un violento…

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pubblicato da Different People Style su Lunedì 4 dicembre 2017