Gioco d’azzardo: ad Andria spesi 122 milioni di euro in un solo anno

122 milioni di euro. Questa la cifra da capogiro che riguarda la spesa totale che i cittadini hanno effettuato nell’arco di soli 12 mesi per il gioco d’azzardo legale:

I dati – riportano fonti giornalistiche telematiche – sono stati resi noti dall’Agenzia delle Dogane e si riferiscono al flusso di denaro speso nella sola città di Andria. Un fenomeno economico che però preoccupa per eventuali forme di dipendenza. In non pochi casi, infatti, la ludopatia coinvolge anche categorie deboli che a volte necessitano di un aiuto concreto. All’attività di gioco d’azzardo legale occorre garantire un costante lavoro di sensibilizzazione ed informazione finalizzato a tutelare tutti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube dal canale dell’emittente televisiva Tele Dehon:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).