122 milioni di euro. Questa la cifra da capogiro che riguarda la spesa totale che i cittadini hanno effettuato nell’arco di soli 12 mesi per il gioco d’azzardo legale:
I dati – riportano fonti giornalistiche telematiche – sono stati resi noti dall’Agenzia delle Dogane e si riferiscono al flusso di denaro speso nella sola città di Andria. Un fenomeno economico che però preoccupa per eventuali forme di dipendenza. In non pochi casi, infatti, la ludopatia coinvolge anche categorie deboli che a volte necessitano di un aiuto concreto. All’attività di gioco d’azzardo legale occorre garantire un costante lavoro di sensibilizzazione ed informazione finalizzato a tutelare tutti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube dal canale dell’emittente televisiva Tele Dehon:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.