Giorgino in Consiglio: “la Fidelis Andria non si tocca, fino a quando ci sono io ci sarà il contributo” – VIDEO

Ieri in Consiglio Comunale, oltre ad aver approvato l’atteso regolamento che disciplina l’installazione delle sorgenti di campi elettromagnetici, ho chiarito due questioni. La prima verso taluni presunti amici della mia maggioranza: non sono disponibile a subire ricatti sui provvedimenti per soddisfare la voglia di nuove poltrone. La seconda, che potete comprendere attraverso il breve video qui pubblicato, agli avversari dell’opposizione a cinque stelle: investire nello sport e nella Fidelis Andria non è uno spreco perché la Fidelis è un fenomeno sociale prima ancora che calcistico e la nostra comunità è legata indissolubilmente ai colori biancazzurri con amore e passione” – lo rende noto il Sindaco di Andria Nicola Giorgino in un post diffuso sulla sua Pagina Facebook accompagnato con un VIDEO che riporta uno spezzone della registrazione della seduta di Consiglio Comunale.

Il VIDEO:

Ieri in Consiglio Comunale, oltre ad aver approvato l’atteso regolamento che disciplina l’installazione delle sorgenti di campi elettromagnetici, ho chiarito due questioni. La prima verso taluni presunti amici della mia maggioranza: non sono disponibile a subire ricatti sui provvedimenti per soddisfare la voglia di nuove poltrone. La seconda, che potete comprendere attraverso il breve video qui pubblicato, agli avversari dell’opposizione a cinque stelle: investire nello sport e nella Fidelis Andria non è uno spreco perché la Fidelis è un fenomeno sociale prima ancora che calcistico e la nostra comunità è legata indissolubilmente ai colori biancazzurri con amore e passione.

Pubblicato da Nicola Giorgino su Giovedì 1 dicembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.