Giorgino, Presidente BAT “a costo zero”, mostra le carte: “nessun aumento di stipendi per Segretaria generale BAT” – VIDEO: “sui social violata la verità”

provincia-bat-istituto-tecnico-agrario-andria“Bastava fare un confronto tra il decreto con cui io ho confermato la Segretaria Generale e con cui io gli ho attribuito tra l’altro con incarichi aggiuntivi a decreti con cui era stata già nominata la segretaria generale, sia al momento dell’insediamento del presidente Spina sia al momento dell’insediamento del Presidente Ventola e si vede che ho riconfermato la segretaria nelle stesse condizioni contrattuali. Non c’è stato alcun aumento. Sono atti dovuti, la reggenza degli incarichi l’ho data al 31 ottobre per assicurare la funzionalità dell’ente” – lo ha ribadito il Sindaco di Andria e Presidente della Provincia BAT Nicola Giorgino nel corso di un’intervista televisiva dopo la polemica diffusa inizialmente sui social e poi ripresa anche dal Partito Democratico. 

L’ultima saga della Provincia BAT aveva visto anche un cambio netto di programma: sia il Presidente Giorgino che i due VicePresidenti (Spina e Bottaro) stanno infatti lavorando senza alcuna retribuzione. Gli incarichi sono quindi a costo zero per la comunità, l’attenzione per la polemica si è quindi concentrata sui dipendenti. Ma nonostante le dichiarazioni diffuse sui social, che curiosamente citavano solo percentuali e mai cifre, le carte parlerebbero di altro: nessun vero aumento. 

Riguardo alla notizia circolata sui social circa lo stipendio della segretaria Generale arriva una richiesta di chiarimento dalla diretta interessata, la quale, in un video diffuso sui social ha confermato che il suo stipendio è sempre lo stesso dal 2009 e che ora chiede “il ripristino della verità ontologica violata dei fatti” – il VIDEO:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO