Giorgino rispedisce al mittente le accuse: “io ho giurato sulla Costituzione e sto combattendo contro questa Riforma”

nicola-giorgino“C’erano cinquecento amministratori locali di tutta Italia con la fascia perché abbiamo tutti giurato sulla Costituzione ed è chiaro che noi stiamo combattendo e non condividiamo questa riforma della costituzione che andrebbe ad alterare quella che è la Carta Costituzionale che regge l’ordinamento dello Stato. Per questo simbolicamente è stata indossata la fascia dei sindaci. Credo che in questo caso si tratti di una polemica sterile. E’ chiaro che purtroppo quando ci sono vetrine nazionali ci sono problematiche e polemiche in alcuni casi inutili futili ma l’importante è che questo centrodestra non solo possa vincere questa battaglia referendaria ma anche essere forza di governo nel prossimo futuro – il Sindaco di Andria Nicola Giorgino rispedisce al mittente le accuse arrivate subito dopo la notizia della sua partecipazione all’evento organizzato da Matteo Salvini contro la Riforma Costituzionale voluta dal governo Renzi.

La motivazione è chiara: si vota No per bloccare questa riforma ed andare subito al voto restituendo democrazia al paese, possibilmente con una migliore autonomia per le amministrazioni locali. Il VIDEO (fonte: Canale YouTube di Amica9tv):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.