Giorgino tra le imprese agricole della BAT “con la Lega per difendere l’agricoltura del territorio”

Un tour tra le imprese agricole della Provincia di Barletta-Andria-Trani. E’ l’iniziativa effettuata nei giorni scorsi dagli esponenti territoriali della Lega di Salvini. Tra loro vi era anche l’ex Sindaco di Andria e candidato al consiglio regionale Nicola Giorgino:

“l settore agricolo è vitale per l’economia del nostro territorio e della Regione Puglia. Perché possa tornare a crescere bisogna prima ascoltare le esigenze delle imprese e dei lavoratori. Ed è quello che sta facendo la Lega! #èora #LiberiamoLaPuglia 💪🇮🇹” – ha sottolineato l’avv. Giorgino con un post diffuso su Facebook. Il link:

Stamane abbiamo visitato numerose aziende agricole della nostra provincia.Il settore agricolo è vitale per l'economia…

Pubblicato da Nicola Giorgino su Mercoledì 19 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).