“Giornata della Memoria 2010”: dal 22/1 mostra al “Colasanto”

Apriamo il cassetto della storia attraverso un “Viaggio nella Memoria”, è questa la metafora scelta per “La Giornata della Memoria 2010” organizzata dall’Associazione “I CARE” di Andria, con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione di questo comune, che si terrà alle ore 19.00 di mercoledì 27 gennaio, nell’auditorium dell’I.P.S.S.S.P. “G. Colasanto” di Andria.

Durante la serata si terranno la proiezione del cortometraggio “Lenti (d)a contatto”, la drammatizzazione di “Quei bambini a Terezin” a cura degli studenti delle Scuole Superiori cittadine e la premiazione del concorso di disegno sul tema: “L’olocausto visto dai bambini – I bambini disegnano l’olocausto”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fa parte dello stesso progetto, la mostra-laboratorio, “Disegni & Diritti. Dalle leggi razziali alla dichiarazione dei diritti umani”, allestita e visionabile dal 22 gennaio al 6 febbraio presso l’Istituto Professionale Statale per i Servizi Sociali e della Pubblicità “G. Colasanto”, sito ad Andria in Via Cinzio Violante (ex Via Paganini).

Fonte: Comune di Andria – Area Comunicazione

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.