Giornata Mondiale della Croce Rossa: bandiera sulla facciata del Palazzo di Città

Rimarrà esposta sino al prossimo 9 maggio sulla facciata del Palazzo di Città, la bandiera, con i simboli della Croce Rossa Italiana, per celebrare la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna.

La richiesta del Comitato andriese è stata accolta dal Sindaco, avv. Giovanna Bruno, per sottolineare, anche con questo gesto simbolico, il ruolo indispensabile che la Croce Rossa, e ciascun volontario iscritto all’organizzazione, svolge da 150 anni in tutti i luoghi del mondo dove sia in corso un’emergenza umanitaria e ci siano popolazioni o comunità da aiutare.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.