Giovane andriese eletta nuova Presidente della Federazione italiana pubblici esercizi di Confcommercio bar e ristoranti (sezione cittadina)

barLidia Marinacci del Bar Marinacci, 32 anni, è la nuova presidente della Federazione italiana pubblici esercizi di Confcommercio bar e ristoranti di Andria. È stata eletta lo scorso 24 maggio nel corso dell’assemblea del consiglio direttivo nella quale è stato eletto anche il vicepresidente Giuseppe Lastella di Caffè Sospeso ed il segretario Francesco Montereale di Pasticceria Napoletana. Il gruppo sarà affiancato dal consiglio direttivo che è composto da Antonio Liso di Petit Gateau, Giuseppe Tortora di Golosia, Giovanni Porro di Bar Astoria, Tommaso Sanguedolce di Bar Alexander, Lorenzo Balducci di Bar dell’Angolo, Giuseppe Paparusso di Bar Fantasy, Lorenzo Bruno Bar Scaramouche.

“Innanzitutto ringrazio il direttivo che mi ha affidato questo ruolo che per me è importante e prestigioso. Quando ho deciso di candidarmi l’ho fatto pensando ai giovani, come me e mio marito, che spinti dalla passione e dall’amore per questo lavoro fanno tanti sacrifici ogni giorno per gestire la propria attività. Ma la fatica tra una veglia all’alba e una giornata ricca di impegni e di creazioni per i nostri clienti non può che arricchirci e donarci tanto: è bello vedere negli occhi di chi si affida a noi la gioia nel degustare un ottimo caffè, un buon dolce o un bizzarro drink. Per mesi quelli occhi contenti dei nostri clienti ci sono mancati, a causa delle restrizioni. Ora speriamo di continuare a vederli ogni giorno. Abbiamo vissuto un anno difficile ma ora è il momento di andare avanti. Il mio obiettivo, che condivido con il gruppo che si è formato della Fipe bar e pasticcerie di Andria è quello di coinvolgere il più possibile i giovani colleghi per diffondere le conoscenze degli associati più esperti e le innovazioni che i ragazzi tentano di portare al settore, fondendoci in una unica finalità, quella di riscoprire e divulgare i tanti prodotti tipici della nostra città”, dichiara la neo eletta presidente, Lidia Marinacci. “Alla Fipe, bar e pasticcerie, va il nostro augurio di un buon lavoro e siamo certi che insieme a loro, così come a tutte le altre categorie della Confcommercio, cercheremo di risolvere tutte quelle che sono le problematiche ma soprattutto valorizzare i punti di forza per guardare tutti insieme a prospettive future e ne siamo certi a traguardi positivi”, conclude Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.