Giovane scomparso nella BAT, proseguono le ricerche

Proseguono le ricerche per Michele, giovane barlettano scomparso nel nulla nella notte dello scorso sabato. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane era in un locale in Piazza 13 Febbraio 1503 a Barletta quando, dopo essersi allontanato, non ha fatto più ritorno. Mentre le ricerche stanno proseguendo senza sosta, sul web sono state condivise nuovamente le informazioni riguardanti le caratteristiche del giovane scomparso:

“È altro 170 cm, ha i capelli e gli occhi castani. Porta gli occhiali con una montatura quadrata e al momento della scomparsa indossava una camicia a fondo jeans blu scuro con scritte rosse, sciarpa nera, pantaloni neri. Ha vari tatuaggi e sulle mani ha una scritta tatuata “game over” – si legge. Sul sito del noto programma televisivo Rai “Chi l’ha visto?“, inoltre, è riportato quanto segue:

“Michele, 24 anni, vive con la famiglia a Barletta. Sabato 15 gennaio è andato a trascorrere la serata in un locale con alcuni amici. A un certo punto, intorno alle 1:30, si è allontanato e da quel momento non si sono più avute notizie di lui. Non è rientrato a casa e la sua auto è stata trovata parcheggiata nei pressi del locale, all’interno il suo giubbotto. Non ha un cellulare con sé”. Chiunque dovesse avvistare il giovane o fosse in possesso di informazioni utili al suo ritrovamento, è invitato a contattare celermente la Polizia di Stato telefonando al numero di di emergenza 113, oppure contattando direttamente la Questura provinciale di Andria al numero 0883 1847111 o, in alternativa, il centralino del Commissariato di Barletta al numero 0883 341611. A tutti chiediamo di condividere queste informazioni al fine da aiutare i familiari e le forze dell’ordine alle ricerche per riportare Michele a casa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.