Giovani agricoltori di Bari e Bat si incontrano a Trani per affrontare i problemi del settore

Nella serata del 1 febbraio, si è svolto un incontro tra i giovani agricoltori appartenenti alle città di Andria, Barletta, Bisceglie, Trani, Bitonto, Corato e Molfetta per discutere le problematiche in campo agricolo ma soprattutto olivicolo attraverso un dibattito molto interessante.


Tutto questo è stato seguito da una cena nella città di Trani per assaporare qualche prodotto tipico offerto da chi ha partecipato alla cena. C’è stato un lungo intervento da parte di un agronomo -imprenditore per discutere le problematiche della xyllella che sta verificandosi in Puglia. Un altro punto fondamentale che abbiamo discusso è stato il problema della siccità che negli ultimi 7-8 mesi si sta verificando in tutto il territorio pugliese con la carenza di acqua nelle dighe conseguenti alle mancate piogge
Ha partecipato anche un consigliere del C.L.A.A. (Il Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) Zagaria Natale Francesco il quale ha ascoltato e preso appunti su tutti i punti importanti per trovare delle soluzioni e soprattutto delle risposte che verranno elaborate e discusse con il resto degli associati.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.