Giovani violenti e vandali ad Andria, il Sindaco: “educare alla legalità” – VIDEO

Giovani protagonisti del doppio appuntamento festival della legalità, a 30 dalle stragi di Capaci e di via D’Amelio. Nella seconda serata del festival, tanti giovani delle scuole superiori hanno riempito la biblioteca comunale, per parlare ancora di mafia attraverso la presentazione del libro di un ns concittadino, il già colonnello dei Carabinieri Angelo Jannone, in servizio a Corleone si tempi di Giovanni Falcone. E ancora, giovani protagonisti del primo contest fotografico, giunto alla sua fase finale e giovani censiti sulla guida ufficiale del Salone del Libro con il Futuro Anteriore Festival, la kermesse giovanile istituita da questa amministrazione comunale” – ha osservato sui social la Sindaca Giovanna Bruno che aggiunge:

“Anche se ci addolora, ci sono anche tanti giovani che hanno bisogno di essere accompagnati in un costante percorso di legalità e di educazione civica, per non essere più fautori di violenza, di inciviltà e di mancanza di rispetto. Delle regole, dei luoghi e delle persone. Educhiamoci insieme. Perché insieme “siamo capaci…di bellezza”. Andiamo avanti 😉” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.