Giovanna Bruno incontra il Ministro Boccia: “come risanare il debito cittadino? Sarò assessore al bilancio … “ombra”” – video

Battute significative sul futuro finanziario della macchina comunale di Andria in caso di vittoria del centrosinistra alle imminenti elezioni amministrative. E’ quanto emerge da un breve intervento audiovisivo diffuso dalla candidata Giovanna Bruno con il Ministro Francesco Boccia (Ministro per gli affari regionali e le autonomie del Governo Conte II):

“Toccherà a Giovanna fare i conti, bisognerà ristrutturare il debito” – ha osservato il Ministro Boccia che poi ha precisato che ad Andria si dovrà “chiedere un intervento attraverso di ulteriori notifiche normative” così come avvenuto in altre città pugliesi, come Lecce. “Bisognerà fare i conti con i crediti che il comune ha, con le tasse che non hanno pagato alcuni” – ha poi ribadito il Ministro.Sosterrò l’assessore al bilancio” poi una battuta piuttosto curiosa “sarò un assessore al bilancio … ombra!“. Link al video diffuso su Facebook dalla candidata Sindaco:

 

Al termine del nostro incontro, ho chiesto al Ministro On. Francesco Boccia come si può immaginare di risanare Andria dal punto di vista economico-finanziario.Possiamo farcela il 20 e 21 settembre.Insieme.ADESSO#brunosindaco

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Sabato 5 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).