Giuseppe Marzano riconosciuto anche dalla Luxembourg Pinacothèque: l’artista andriese sempre più noto a livello internazionale – VIDEO

Lo scorso 1° dicembre l’artista andriese Giuseppe Marzano, che seguiamo da tempo, ha ricevuto la menzione speciale da parte della Luxembourg Pinacothèque:

Il riconoscimento gli è stato attribuito in occasione della partecipazione alla rinomata selezione internazionale d’arte moderna che si tiene ogni anno nel Lussemburgo denominata Luxembourg Art Price. Tra i numerosi partecipanti all’edizione 2021 provenienti da ogni parte del mondo, i membri della commissione artistica e il museo hanno riconosciuto l’artista andriese meritevole della speciale menzione, incoraggiandolo a proseguire nel percorso artistico intrapreso. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.