Gli ambientalisti della BAT si incontrano ad Andria: riunione allargata in via Piave 63

Per motivi di organizzazione logistica la riunione tra gli attivisti del Forum Ambiente e SaluteRicorda Rispetta” di Andria e i Rappresentanti dei Forum di Barletta e di Trani si terrà presso la sede dell’Associazione di Volontariato “Io Ci Sono!”, in via Piave 63 ad Andria, sempre alle ore 19,30 di venerdì 10 dicembre 2021. Un incontro dal Tema:

“Gli agenti inquinanti non hanno confini” che vede, per la prima volta, insieme i tre Forum cittadini delle città capoluogo che continuano a convivere con problematiche ambientali preoccupanti. L’unione fa la forza è un antico adagio che i Forum ambientalisti di Andria, Barletta e Trani hanno deciso di seguire per dare forza ancor di più alle loro iniziative. In quest’ottica, venerdì 10 dicembre, i tre Forum si incontreranno ad Andria per cementare questo rapporto di cooperazione e impostare un programma di attività ed interventi a livello intercomunale e successivamente anche provinciale. “Superati quindi inutili e quanto mai deleteri localismi – spiegano dai tre Forum – si guarda al bene superiore dei cittadini perché gli agenti inquinanti non hanno confini e rappresentano una minaccia per la salute e l’ambiente di tutto il territorio”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.