Gli andriesi che amano anche Bisceglie: prosegue la sensibilizzazione online di 3Place

Nella foto: una dei volontari di 3Place in una precedente iniziativa svoltasi nel periodo estivo

Ci sono andriesi che non rispettano le regole e che, purtroppo, abbandonano rifiuti anche nelle campagne e, poi, per fortuna, proseguono le attività degli ambientalisti locali, anche in comuni limitrofi:

“Stamattina in quel di Bisceglie, #cleanup LAMPO da parte dei nostri volontari Rossana e Roberto. Quello in foto è il risultato di soli 15 minuti di raccolta rifiuti. ☘️(3)Place: Bisceglie
☘️Tempo: 15 minuti ☘️Peso: circa 3kg. 🌎💚🙏PRENDIAMOCI TUTTI CURA DEL NOSTRO PIANETA NEL NOSTRO QUOTIDIANO” – rendono noto dall’associazione 3Place di Andria. Si tratta dell’ultima di una serie di iniziative ecologiche effettuate sulla litoranea biscegliese grazie ai volontari andriesi. Un messaggio di fratellanza e di consapevolezza che deve aiutarci a comprendere quanto è importante tutelare il territorio senza campanilismi e pregiudizi tra una comunità e l’altra. Il link al post diffuso su Facebook dalla Pagina Facebook di 3Place:

🌎NOI NON CI FERMIAMO MAI🌎🔥SIAMO IN PIENA CRISI CLIMATICA E CI SONO ESSERI UMANI CHE ANCORA ABBANDONANO…

Pubblicato da 3Place su Martedì 20 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).