Gli andriesi responsabili che promuovono la pulizia delle spiagge BAT: ancora tanta plastica tra Barletta e Margherita di Savoia. Le immagini diffuse da 3Place

Andriesi in transferta, sensibili alla questione ambientale – “Sempre PLASTICHE, sempre RETI per Mitilicoltura.🌍Prendiamoci qualche minuto del nostro e dedichiamolo al NOSTRO PIANETA, al nostro PRESENTE, al nostro FUTURO. ABBIAMO IL DOVERE DI SENSIBILIZZARE SEMPRE, COSTANTEMENTE!” – fanno sapere dall’associazione ambientalista 3Place di Andria che nelle ultime ore ha diffuso un nuovo post:

🌍🍀CLEANUP AUTONOMO🍀🌍.❌💚👉BOTTINO del cleanup effettuato da @Emanuele Di Gennaro , ieri, in spiaggia a Fiumara, tra…

Pubblicato da 3Place su Sabato 27 giugno 2020

Un ottimo lavoro concreto di pulizia delle spiagge, costante nel tempo che sicuramente contribuirĂ  oltre che alla salvaguardia ambientale anche alla sensibilizzazione della stessa! Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).