Gli Auguri di Natale alla Città del Presidente del Consiglio Comunale di Andria dott. Giovanni Vurchio

Gli auguri di Natale del Presidente del Consiglio del Comune di Andria, Dott. Giovanni Vurchio: “In occasione delle festività natalizie voglio esprimere calorosi auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo a tutti gli Andriesi, inclusi i tanti cittadini che vivono fuori per motivi di studio o di lavoro.   Il mio pensiero più profondo lo rivolgo a coloro che sono soli e in difficoltà, a tutte quelle persone che per motivi vari stanno attraversando un momento particolarmente difficile, alle nuove generazioni e a tutti quelli che rincorrono i loro sogni nonostante gli ostacoli. Inoltre, vorrei ringraziare e augurare buone feste a tutti i dipendenti comunali, alle Istituzioni Religiose, alle Associazioni di Volontariato, al mondo della scuola, al personale sanitario, alle forze dell’ordine, agli operatori economici, a tutti coloro che sono impegnati nel sociale , all’attivissimo mondo del volontariato, agli operai, agli organi di informazione, ed in generale a tutti i lavoratori che ogni giorno, ciascuno nel proprio ruolo, svolgono con impegno e dedizione il proprio lavoro.    

Analogamente rivolgo gli Auguri al Sindaco Avv.to Govanna Bruno, al Segretario Generale dott.ssa Rosa Arrivabene, a tutta la Giunta Comunale, a tutti i Consiglieri Comunali che , nonostante le criticità e le problematiche quotidiane che investono la nostra Città, non hanno mai perso di vista l’obiettivo comune a noi tutti, ossia migliorare il benessere della Città e dell’intera Comunità Andriese. Il mio auspicio è che tutti voi possiate trascorrere il vero Natale, quello dei sentimenti, della famiglia, della solidarietà e dello stare insieme. Ispirandomi allo spirito del Santo Natale, occorre che la politica si impegni maggiormente per evitare litigiosità e conflittualità poiché senza condivisione e rispetto di certi valori, ogni tipo di azione sarebbe inutile per il futuro della nostra Comunità. A nome mio e di tutto il Consiglio Comunale auguro un Santo Natale e un Felice anno nuovo alla Città di Andria”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.