Gli auguri natalizi del Presidente del Consiglio Comunale di Andria a tutta la struttura amministrativa comunale e a tutti i cittadini

Porgo un caloroso saluto a titolo personale ed a nome dei Consiglieri Comunali a sua Eccellenza, Mons. Luigi Mansi, al Sindaco a questa tradizionale cerimonia dello scambio degli auguri in occasione delle imminenti festività natalizie e di fine anno 2020, presso la Sala Consiliare del Comune di Andria, luogo istituzionalmente individuato per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale e di altre attività di carattere istituzionale. La cerimonia di quest’anno si svolge in forma ridotta, a causa delle restrizioni imposte dalla emergenza sanitaria.

Di norma, infatti, alla manifestazione, avrebbero partecipato le autorità civili e militari, i Dirigenti Comunali, il personale comunale ed in particolare, come presenza significativa, una rappresentanza degli Istituti scolastici della città che si esibivano in canti natalizi. L’occasione è propizia per ringraziare tutta la struttura amministrativa per la dedizione e l’impegno dedicate al vostro lavoro, affinchè i cittadini abbiano servizi e assistenza. Le festività natalizie rappresentano un importante momento di riflessione e di condivisione. Questo è il mio primo Natale che mi vede impegnato come presidente del consiglio comunale.

Vorrei ringraziare e augurare buone feste, in particolar modo, al sindaco Giovanna Bruno, alla Giunta, all’intero Consiglio Comunale, al Segretario generale e a tutto il personale per avermi consigliato, supportato in questi primi giorni di lavoro. Le difficoltà giornaliere sono tante, che potremo superare, riscoprendo il senso di comunità onesta e laboriosa. Grazie di cuore al Vescovo, Mons. Luigi Mansi e a tutta la Diocesi, ai nostri Sacerdoti, al Prefetto dottor Valiante, a tutte le Forze dell’Ordine, sempre e ovunque in prima linea, alle Istituzioni pubbliche e private, scuole, associazioni, gruppi, che si relazionano con il Comune con spirito collaborativo e costruttivo. La particolare situazione economica e sociale della nostra comunità richiede a tutti più sacrifici, ma non ci sfugge la triste realtà. E tuttavia ho avuto la fortuna di conoscere una comunità che ha voglia di guardare al futuro senza paura non tenendo le mani in tasca”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).