Gli eventi della XVI edizione di “Sogni nelle notti di mezza estate”. Necessaria la prenotazione

In prossimità del ferragosto, questo il calendario de “Sogni nelle notti di mezza estate”:
giovedì 13 agosto a Minervino Murge “Trekking urbano alla scoperta del borgo di Minervino Murge”;
venerdì 14 agosto la Masseria “Torre di Nebbia”, immersa nello splendido scenario murgiano nell’agro di Corato, mette in scena, dalle ore 20:30, una “Cena con angoli live, musica con voce femminile e dj set”.

Dopo il weekend ferragostano il programma, organizzato da La Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte, prevede:
Mercoledì 19 agosto, “Pane e Pomodoro”e “Officina della Musica” allestiscono ad Andria, alle ore 21, lo spettacolo teatrale e musicale tratto da “La trappola per topi di Schakespeare” con degustazione finale di prodotti e piatti tipici locali;
giovedì 20 agosto nella accattivante location del “Beveroni Jazzin’ Club” di Minervino Murge, dalle ore 21:30, “Spaghetti al beveroni…100 anni Alberto Sordi!”…con selezione musicale;
venerdì 21 agosto con la cooperativa “DROMOS.IT”, in collaborazione con il ristorante “A Sud dell’Anima”, sempre nel cosiddetto “Balcone di Puglia”, la suggestiva Minervino Murge, si torna a camminare e degustare grazie al “Trekking urbano alla scoperta del borgo di Minervino Murge con aperitivo” finale presso il ristorante A Sud dell’anima;
sabato 22 agosto l’agriturismo “Torre Sansanello”, sito nella campagna coratina, sulle pendici di Castel del Monte, propone, dalle ore 16.30 alle 21.00, il Trekking “L’Anello degli Jazzi – camminata tra la storia e la natura della Murgia”, a cura di una guida ambientale Aigae, mentre dalle ore 21:00 la serata si conclude a Torre Sansanello con una degustazione di prodotti tipici della Murgia.

Le iniziative di questa XVI^ edizione si concludono mercoledì 26 agosto all’ “Osteria del Seminario” di Bisceglie con una “Cena con abbinamento guidato delle portate ai vari oli extravergini. La cena si conclude con gelato all’extravergine di oliva”.
Giovedì 27 Agosto, invece, si terrà alle ore 19:00, presso il ristorante “Cucromia” ad Andria, la premiazione e proclamazione, a cura di una giuria tecnica, dei vincitori del concorso fotografico “Scatti d’Olio”. Per info: info@stradaoliocasteldelmonte.it, referente iniziativa Angela Ciciriello 392/6948919.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).