Gli studenti di Andria su Rai 3: trasmesso il video del girotondo prima degli Esami di Stato

Le immagini avevano emozionato l’intera comunità con migliaia di condivisioni diffuse su Facebook e adesso sono finite persino sulla tv pubblica: 

Parliamo di un video – diffuso nei giorni scorsi dall’emittente televisiva Telesveva – divenuto virale in poco tempo, che mostrava decine di ragazzi maturandi impegnati a formare un girotorno particolarmente emozionante in Largo Appiani su note musicali. Il tutto si verificava in serata, restituendo l’atmosfera – di fatto perduta nel periodo del lockdown – degli ultimi momenti di spensieratezza prima del grande giorno degli Esami di Stato. Un modo per esorcizzare la tensione accumulata nelle ore che precedono il grande traguardo per gli studenti andriesi. Si tratta di un’iniziativa ripetuta negli anni passati e che ora è tornata vivacemente a manifestarsi, con grande apprezzamento anche per gli adulti. Immagini che, evidentemente, devono aver emozionato anche Roma visto che alcuni momenti sono stati trasmessi anche dall’edizione di stamane di Timeline Focus:

Il programma televisivo in onda su Rai3 ha infatti diffuso alcuni fotogrammi del filmato – cui link al video originale riportiamo qui sotto – nel corso di un approfondimento dedicato proprio agli Esami di Stato, argomento dibattuto in studio con alcuni ospiti.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il filmato diffuso sui social, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato su Facebook dall’emittente Telesveva:

https://www.facebook.com/TELESVEVA/videos/2582118398751738/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.