“Gran Concerto d’Autunno” ad Andria venerdì 6 ottobre 2017

L’Assessorato alla Cultura della Città di Andria, in collaborazione
con l’Associazione Culturale Harmonia Vocis, ha organizzato presso il
contenitore culturale dell’Ex Mattatoio, Venerdì 6 ottobre, alle ore
20.30, il gran “Concerto d’Autunno”.

I violini dei maestri Ola Rudner e Günther Sanin ed il clavicembalo
del maestro Margherita Porfido, accompagnati dall’Orchestra
da Camera Harmonia Vocis, con la utile guida all’ascolto curata
da Ertilia Giordano e Giovanni Oliva, offriranno agli ascoltatori
presenti le imperdibili note di Vivaldi, Tosti e Toselli.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il concerto è gratuito, aperto a tutta la cittadinanza e al termine
l’Associazione “strada dei vini doc – Castel del Monte” offrirà una
degustazione di vini e taralli tipici.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.